Richiedi il noleggio di materiali

L’Associazione Pro Loco Longarone concede a noleggio numerose attrezzature per eventi, subordinatamente ad alcune condizioni indispensabili. Scarica in questa pagina i seguenti documenti:

Tariffe noleggio (fino a 3 giorni)

• Chiosco lamiera 5m x 5m € 500,00 + IVA *
  • Pista da ballo m 10 x 9 peso q. € 300,00 + IVA **
  • Palco coperto m. 9 x 4 € 500,00 + IVA **
  • Palco scoperto m 14 x 12 (mq. 168) moduli 2×2 € 672,00 + IVA
    (€ 4,00/mq.) (minimo fatturabile €250,00)
  • Fry top (piastra gas) / Friggitrice gas / € 60,00 + IVA
  • Sedie rosse pieghevoli € 1,60 + IVA cad.
  • Sedie rosse a poltroncina per convegni (certificate) € 1,80 + IVA cad.
  • Panche bancale da 22 pz € 2,70 + IVA cadauna ***
  • Tavoli bancale da 11 pz € 5,40 + IVA cadauno***
  • Gazebo 5 x 5 € 160,00 + IVA

Condizioni di noleggio attrezzature

Il ritiro è da intendersi a carico del noleggiatore, con vostro personale.
Le attrezzature saranno disponibili a partire da 2-3 giorni prima della manifestazione.
Le attrezzature dovranno essere riconsegnate entro 7 giorni dal termine della manifestazione.
Il rimborso richiesto per l’utilizzo delle nostre attrezzature è indicato nel legato listino prezzi che si differenzia in funzione all’utilizzo delle attrezzature all’interno del territorio comunale di Longarone o all’esterno (i prezzi si intendono per manifestazioni con durata limitata a 3-4 giorni consecutivi, diversamente, il costo verrà maggiorato del 20%).
Il montaggio e lo smontaggio è a vostra cura con vostro personale, tuttavia per il montaggio e lo smontaggio di particolari attrezzature come il capannone, palchi, pedane da ballo ecc., vi sarà a disposizione un nostro responsabile, per coordinare i vostri collaboratori nelle varie fasi, a fronte di un rimborso spese da concordare.
Sarà nostra cura fornirvi copia dei certificati di collaudo delle attrezzature mentre rimangono a vostra cura tutte le altre richieste, come permessi installo, ecc.
La suddetta attrezzatura verrà ritenuta vincolata solo dopo la vostra conferma scritta di accettazione del preventivo e della sottoscrizione dell’atto di liberatoria.