Sala Polifunzionale F. Parri

La Sala Parri si trova presso il Centro Culturale di Longarone, in Piazza Pietro Gonzaga n. 1, ed è possibile affittarla per ospitare eventi di diversa tipologia.

Può ospitare circa 250 persone, così suddivise: in platea posti a sedere 165, posti persone diversamente abili 2, nel loggione posti a sedere 90.
La Sala è accessibile anche alle persone con disabilità, anche per quanto riguarda i servizi igienici.

Il palco ha una lunghezza di 13 metri e una profondità 4,5 metri, l’altezza dal plateatico è 0,80 metri e l’altezza scene 4,50 metri. Sul retro è disposto il camerino, con servizio igienico annesso, e le postazioni trucco con specchio.

Per informazioni riguardanti la disponibilità ed i costi della Sala Polifunzionale, è possibile inviare un’email all’indirizzo info@prolocolongarone.it oppure compilare il form in fondo a questa pagina.

Contattaci

Compila questo form per richiedere uno dei servizi offerti dall’Associazione Pro Loco Longarone, il nostro personale risponderà in breve tempo.