Biglietteria Dolomitibus

L’Associazione Pro Loco Longarone si occupa della vendita di biglietti a fasce chilometriche su tutte le linee extraurbane da 5 km – 12 km – 20 km – 30 km – 40 km – 50 km – 75 km – 100 km, oltre che dei biglietti del servizio urbano di Belluno.

Presso i nostri uffici è possibile rinnovare gli abbonamenti su tutte le linee (per studenti e lavoratori), mentre i nuovi abbonamenti posso essere emessi solo dalla biglietteria centrale di Belluno (Piazzale F.S.).

Si precisa che il trasporto scolastico è gestito dall’ufficio ragioneria del Comune di Longarone.

Per maggiori informazioni sulle linee disponibili e sulle variazioni di orario delle stesse visitare il sito della Dolomitibus.

Dolomitibus

Biglietteria A.T.V.O.

Presso la nostra sede è possibile acquistare biglietti sulle seguenti linee, con prenotazione del posto obbligatoria:

Linea 1:
Longarone (Stazione FS) – Tai di Cadore (Autostazione Bus) – Valle di Cadore (Farmacia) – Venas (Bar Posta) -Peaio (Ex Stazione) – Vodo di Cadore (Municipio) – Borca di Cadore (Distributore Agip) – S. Vito di Cadore (Ufficio Turistico) – Cortina (Hotel Dolomiti) – Cortina (Autostazione Bus)

Linea 2:
Longarone (Stazione FS) – La Secca – Vittorio Veneto (Autostazione Bus) – Treviso (Autostazione Bus) – Mestre (Piazza 27 Ottobre) – Mestre F.S. – Venezia (Piazzale Roma)

Link Utili – Linee

Biglietteria TPL-FVG (ex ATAP)

Presso la nostra sede è possibile acquistare biglietti sulle seguenti linee:

Linea 1:
Longarone F.S. – Codissago (Pascoli) – Casso (bivio) – Erto – San Martino – Cimolais – Porto Pinedo – Claut